White Smoke in Black Background
Home

CORSO AVANZATO

RUBBER KNOWLEDGE 4 BUSINESS

Award Badge Illustration
Hand Drawn Brushstroke
Holographic Chrome Decorative Cross
Circle Brush Stroke

ITALIAN TECHNOLOGY LAB

SKIP Academy

Triangular Shapes Element
New Label Icon

CORSO SU RICHIESTA

Brush Stroke Element

"RUBBER KNOWLEDGE 4 BUSINESS"

red circle
red circle
red circle
red circle
red circle
red circle
Photo Of People Looking On Laptop

TIPOLOGIE DI MESCOLE

PRINCIPALI PROPRIETA'

TECNICHE DI STAMPAGGIO

STAMPI (CONCETTI BASE)

TRATTAMENTI SUPERFICIALI

LINK CON UFFICIO TECNICO

DETTAGLI DEL CORSO:

I temi trattati nel corso riguardano le differenze di base tra tra gomme, la ​composizione e le caratteristiche delle mescole, la lettura di un disegno ​tecnico, le tipologie di stampi, la tecniche di stampaggio (compressione ​vs. Iniezione),le principali tipologie di difetti e il controllo di qualità.


A CHI E' RIVOLTO:

Il corso è rivolto ai professionisti aziendali che operano nel settore delle ​guarnizioni in gomma e che hanno ruoli non strettamente tecnici con ​particolare riferimento ai commerciali con l’obiettivo di fornire quegli

elementi scientifici introduttivi che sono una base fondamentale di ​conoscenza ed un supporto per l’attività di sviluppo delle vendite dei ​prodotti e più in generale del business ed allo stesso tempo per ​migliorare gli aspetti legati al compito di raccolta dati da fornire al reparto ​tecnico.


OBIETTIVI DEL CORSO:

Formare i commerciali ad una migliore concezione tecnica dei prodotti in ​gomma. In un’ottica pratica e operativa i partecipanti potranno anche in ​questa occasione applicare immediatamente gli aspetti teorici appresi ​con l'analisi di diversi casi di studio da affrontare in aula.


Il costo è di 400 € + Iva a partecipante


Chi voglia sottoporsi a una verifica di apprendimento per ottenere il ​rilascio dell'attestato in forma di OPEN BADGE dovrà sostenere una ​spesa supplementare di 100 € + Iva

Holographic Chrome Decorative Cross
Circle Brush Stroke

SKIP Academy

ITALIAN TECHNOLOGY LAB